rotate-mobile
Eventi Sogliano al Rubicone

Michela Murgia, annullato lo spettacolo per motivi di salute: arriva “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi

Prova d’Attore e il pubblico soglianese contano di poter ospitare Michela Murgia il più presto possibile, in altra occasione, e le augurano di rimettersi in salute.

Per motivi di salute di Michela Murgia, lo spettacolo "Don Giovanni, l'incubo elegante" previsto il 24 marzo nella stagione teatrale Prova d’Attore è stato annullato.

Prova d’Attore e il pubblico soglianese contano di poter ospitare Michela Murgia il più presto possibile, in altra occasione, e le augurano di rimettersi in salute. Lo spettacolo di Michela Murgia verrà sostituito sabato 23 aprile ore 21, con Pojana e i suoi fratelli di e con Andrea Pennacchi.

Attivo a teatro dal 1993, Pennacchi collabora per il cinema i registi Andrea Segre, Carlo Mazzacurati e Silvio Soldini. Dopo il grande successo della partecipazione fissa al programma Propaganda Live su LA7, porta sul palcoscenico la figura del Pojana. Franco Ford detto Pojana nasce da un adattamento delle Allegre comari di Windsor che Pennacchi aveva ambientato in Veneto, quale ricco padroncino con la fissa per armi, “schei”, tasse, i neri, il “nero”. Il Pojana, come i fratelli Edo il security, Tonon il derattizzatore e altri, è una maschera che riassume in sé un’antropologia padana fatta di contraddizioni. Rozzo, brutale ma non stupido né privo di saggezza, si rivela per quel che è: un demone che in fondo fa parte anche di noi.

Chi fosse interessato al nuovo spettacolo può prenotarsi telefonicamente al 370.3685093 o scrivendo una mail a spettatore@sillaba.org

Tutti i biglietti per lo spettacolo di Michela Murgia acquistati su liveticket saranno rimborsati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Murgia, annullato lo spettacolo per motivi di salute: arriva “Pojana e i suoi fratelli” di Andrea Pennacchi

CesenaToday è in caricamento