rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Al Centro Montefiore sfilano i modelli di "Mister Italia": a Alex Sirotti il titolo provinciale

A giudicare le tre sfilate istituzionali (abiti Fashion Urban, Costumi da bagno e T.Shirt, Jeans e camicia bianca), un folto pubblico ed una giuria di esperti che ha decretato la classifica finale.

Il Centro Montefiore di Cesena ha ospitato la prima tappa Romagnola del concorso maschile Mister Italia 2016. La nuova iniziativa dedicata alla clientela femminile  si è svolta domenica sul palco allestito per l’occasione nella galleria del Centro Commerciale. A giudicare le tre sfilate istituzionali (abiti Fashion Urban, Costumi da bagno e T.Shirt, Jeans e camicia bianca), un folto pubblico ed una giuria di esperti che ha decretato la classifica finale.

Sei i ragazzi di età compresa fra i 17 e i 24 anni hanno ricevuto un riconoscimento: Alex Sirotti 22 anni di Bertinoro, (Mister Italia Talento Cesena 2016) e Giancarlo Argentieri 27 anni di Bologna  (Modello d’Italia- Centro Montefiore 2016). Entrambi passano alla finalissima Regionale. Altri titoli sono andati ad Hamidou Gouba ,Davide Regoli,Ibrahim Gouba, ed infine a Mirko Frivoli  di Frosinone, è andata la fascia “Mister Italia Social-Montefiore 2016” titolo attribuito attraverso i Like ricevuti della pagina Facebook  “Mister Italia Riviera dell’Emilia Romagna”. 

La manifestazione ha visto anche il debutto in veste di conduttrice di Denise Mauro la bella modella riminese,già finalista quest’anno del Beauty-Talent Nazionale “Talento d’Italia”. La prossima tappa di Mister Italia in Emilia Romagna è fissata per sabato il Shopping Center La Filanda  di Faenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Centro Montefiore sfilano i modelli di "Mister Italia": a Alex Sirotti il titolo provinciale

CesenaToday è in caricamento