rotate-mobile
Economia

Scandali banche, incontri con il "numero uno" della Federconsumatori

Nuovo incontro della Federconsumatori di Forlì - Cesena sul tema delle banche. Questa volta ad approdare in Romagna è il numero uno nazionale dell'associazione, il presidente Rosario Trefiletti

Nuovo incontro della Federconsumatori di Forlì – Cesena sul tema delle banche. Questa volta ad approdare in Romagna è il numero uno nazionale dell'associazione, il presidente Rosario Trefiletti. Spiega una nota: “Come varie volte ha già annunciato la nostra associazione intendeva tutelare fino in fondo i propri associati coinvolti ed in modo particolare per quanto riguarda la questione della Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna (la decisione del CDA della Banca di decurtare il 30% dei valori degli azioni in possesso dei piccoli azionisti, circa 5.200). C'è poi la questione della BRC di Cesena ( Banca di Romagna Cooperativa ) che ha visto la messa in Liquidazione Coatta Amministrativa della banca sbattendo la porta in faccia ai soci ( sono circa 8000 soci ) che avevano un rapporto fiduciario con l'Istituto di credito”.

Per affrontare questi ed altri temi legati al risparmio cosi scottanti la Federconsumatori di Forlì – Cesena organizza due incontri molto importanti e chiamano il numero uno Nazionale dell'Associazione il presidente Rosario Trefiletti che lunedì alle ore 17.00 parlerà a Cesena al Circolo Arci di Sant'Egidio in via Madonna dello Schioppo n. 1473 e nella stessa giornata alle ore 20.30 parlerà a Forlì presso la sala Lama – Cgil in via Pelacano n. 7.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandali banche, incontri con il "numero uno" della Federconsumatori

CesenaToday è in caricamento