rotate-mobile
Cronaca Borello

Dopo la demolizione partita la ricostruzione del cavalcavia, E45 riaperta: come cambia la viabilità

Si sono svolte nel corso del fine settimana le operazioni di demolizione, eseguite sabato 6 maggio, e termine in anticipo rispetto alla tabella di marcia, del cavalcavia numero 60

Si sono svolte nel corso del fine settimana le operazioni di demolizione, eseguite sabato 6 maggio, e termine in anticipo rispetto alla tabella di marcia, del cavalcavia numero 60, nel tratto borellese della E45. La superstrada è stata riaperta al traffico, tra gli svincoli di Borello Sud e Borello Nord, già dalla notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio. Non è mancata qualche protesta da parte degli abitanti di Borello.

Nel tratto sono in corso i lavori di ricostruzione dell’impalcato del cavalcavia e sono stati avviati gli interventi di ripristino superficiale delle sottostrutture e dell’impermeabilizzazione anche dell’attiguo cavalcavia numero 58.

Durante le lavorazioni è istituita la chiusura al traffico, per chi viaggia in direzione Ravenna, del tratto incluso tra il km 211,600 (Borello Sud) ed il km 213,000 con contestuale attivazione del doppio senso di circolazione in carreggiata opposta, in direzione Roma. Si ricorda inoltre che contemporaneamente è chiusa al traffico la rampa in ingresso e uscita, in direzione Ravenna, dello svincolo di Borello sud.

Le principali notizie dell'8 maggio

Compagnia assicurativa nel caos, i consigli

Un ragazzino pestato dal branco per "gelosia"

Tragico incidente, muore turista francese

"Combattimenti clandestini tra adolescenti"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la demolizione partita la ricostruzione del cavalcavia, E45 riaperta: come cambia la viabilità

CesenaToday è in caricamento