rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Vaccini anti-covid, in programma due sedute straordinarie su prenotazione: in due mesi somministrate 7400 dosi

Nelle giornate del 15 e 22 dicembre dalle 14 alle 18.30 negli ambulatori vaccinali di Piazza Magnani 146 a Cesena saranno attivi ambulatori vaccinali straordinari

La campagna vaccinale avviata a ottobre sta procedendo con 7.412 dosi di vaccino somministrate al 6 dicembre nel Cesenate dai medici di medicina generale, farmacie e Igiene pubblica.

Ricorda l'Ausl Romagna: "Le persone che non abbiano ancora fatto la vaccinazione possono rivolgersi al proprio medico, alle farmacie che hanno aderito alla campagna vaccinale o possono prenotare la vaccinazione tramite Cup o Cup Tel (800 002255) per accedere agli ambulatori vaccinali dell’Ausl Romagna, nei quali è stato attuato un potenziamento dell’offerta vaccinale nel mese di dicembre 2023. La campagna vaccinale Covid procede inoltre con l’ampliamento dell’offerta alle persone di qualunque età che ne facciano richiesta presso i medesimi canali e con le stesse modalità".

Nelle giornate del 15 e 22 dicembre dalle 14 alle 18.30 negli ambulatori vaccinali di Piazza Magnani 146 a Cesena saranno attivi ambulatori vaccinali straordinari rivolti alla popolazione adulta. Per accedere agli ambulatori è possibile prenotare tramite Cup e Cup. "Ausl ricorda che la vaccinazione non può essere effettuata se non sono trascorsi almeno 3 mesi dall’ultima infezione Covid o dall’ultima vaccinazione anti Covid. La vaccinazione non può essere effettuata se è in atto malattia acuta con febbre".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaccini anti-covid, in programma due sedute straordinarie su prenotazione: in due mesi somministrate 7400 dosi

CesenaToday è in caricamento