rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Cesenatico

Nel cuore della notte scoppia una furiosa lite nel bar, volano tavoli e divanetti: un arresto

Animi 'caldi' a Cesenatico dove nella notte tra martedì e mercoledì si è verifica una furiosa lite tra due uomini in un bar di Valverde. Un arresto da parte dei Carabinieri

Animi 'caldi' a Cesenatico dove nella notte tra martedì e mercoledì si è verificata una furiosa lite tra due uomini in un bar di Valverde. Tutto è scoppiato intorno alle due e mezza, complice l'alcol, due persone si sono affrontate in maniera molto violenta svegliando praticamente tutti i residenti della zona che hanno allertato i Carabinieri, i militari sono arrivati sul posto nel cuore della notte. 

In base a quanto ricostruito da un testimone, uno dei 'contendenti' ha rovesciato i tavoli del bar e ha scagliato in aria i divanetti del locale. Le urla hanno svegliato il vicinato, l'altro litigante ha cercato si scagliarsi sull'avversario urlando di essere stato ferito e tagliato mentre alcuni amici hanno cercato di trattenerlo. Sul luogo della zuffa sono arrivati i Carabinieri, e il bilancio finale parla, in base a quanto si apprende, di un arresto di un uomo straniero che sarà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel cuore della notte scoppia una furiosa lite nel bar, volano tavoli e divanetti: un arresto

CesenaToday è in caricamento