rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

La fuga del pusher finisce dietro ai cassonetti dei rifiuti, nella camera d'albergo aveva 22 dosi di cocaina

Nel pomeriggio del 20 ottobre 2023, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un 32 enne per spaccio di droga

Nel pomeriggio del 20 ottobre 2023, i carabinieri della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un 32 enne per spaccio di droga. 

I militari nel corso di un pattugliamento lungo via Garibaldi, hanno notato l’uomo che alla loro vista si è dato precipitosamente alla fuga e dopo aver scavalcato il cancello di un hotel (attualmente chiuso per fine stagione estiva), ha tentato di nascondersi dietro ai cassonetti dei rifiuti, venendo però immediatamente individuato.

Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa tre grammi. La successiva perquisizione locale, effettuata nella camera da lui occupata presso un’altra struttura ricettiva di Cesenatico, ha consentito di rinvenire ulteriori 22 dosi di cocaina del peso complessivo di 30 grammi e due bilancini di precisione, materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma in contanti di 1.430 euro, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La fuga del pusher finisce dietro ai cassonetti dei rifiuti, nella camera d'albergo aveva 22 dosi di cocaina

CesenaToday è in caricamento