rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Incidenti stradali Fiorenzuola / Sobborgo Eugenio Valzania

Ubriaco fradicio si schianta contro il palo della luce, in auto gli agenti trovano due bottiglie di alcolici "scolate"

Due incidenti stradali in città causati dalla guida in stato di ebbrezza, una donna urta in retromarcia un'altra auto e si allontana, implacabile l'alcol-test

La piaga della guida sotto effetti di alcolici ha causato due incidenti rilevati dagli agenti della Polizia Locale di Cesena. Nella giornata di martedì la Municipale è intervenuta in due situazioni nelle quali gli automobilisti avevano alzato troppo il gomito prima di mettersi al volante.

Urta, un'auto in retromarcia e si allontana a piedi ubriaca

Il primo incidente è avvenuto all’interno dell’area parcheggio di piazzale Casali dove una donna alla guida di una Volkswagen Lupo procedendo in retromarcia ha urtato un’altra automobile. La prima reazione della conducente è stata di abbandonare il veicolo e di allontanarsi dal piazzale a piedi. Seguita dal passeggero della seconda auto coinvolta, la donna – in evidente stato alterato – ha deciso di ritornare per sottoporsi agli accertamenti richiesti dagli agenti della Polizia Locale, compreso l’alcoltest, a cui è risultata positiva con un tasso alcolemico altissimo. La pattuglia ha proceduto con il sequestro del veicolo e con il ritiro della patente.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Auto finita contro un palo dell'illuminazione pubblica (1)

Il secondo incidente è avvenuto invece in via Subborgo Valzania dove è stato coinvolto un solo veicolo che si è schiantato contro un palo dell’illuminazione pubblica. All’arrivo della pattuglia il conducente era già stato condotto dai sanitari del 118 al Pronto soccorso dove ha rifiutato le cure allontanandosi senza fornire spiegazioni. Nell’abitacolo dell’automobile gli agenti hanno trovato due bottiglie di alcool di cui una completamente vuota e la seconda consumata a metà. A questo punto, gli agenti hanno rintracciato l’uomo che mostrava i segni di chi solitamente è in stato di ebbrezza, accompagnandolo nuovamente al Pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco fradicio si schianta contro il palo della luce, in auto gli agenti trovano due bottiglie di alcolici "scolate"

CesenaToday è in caricamento