rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali

Traffico in tilt per un violento tamponamento nel tunnel della Secante: coinvolti tre veicoli

Un’automobile e due camioncini intorno alle ore 11, sono rimasti coinvolti in un tamponamento multiplo nel tunnel della secante, in direzione Forlì

In coda lungo il tunnel della Secante bloccati nel traffico in direzione Forlì. E' accaduto nella tarda mattinata di giovedì a tanti automobilisti. Il traffico è andato in tilt a causa di un incidente nel tunnel che ha coinvolto una Toyota Yaris, distrutta nella parte anteriore. Sul posto l'intervento della Polizia Locale di Cesena. 

GUARDA IL VIDEO

Nel dettaglio, un’automobile e due camioncini intorno alle ore 11, sono rimasti coinvolti in un tamponamento multiplo nel tunnel della secante, in direzione Forlì: tre le persone coinvolte, fortunatamente nessuna di queste ha riportato lesioni. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale per i rilievi e per eseguire tutti gli accertamenti richiesti. Dopo aver rimosso i veicoli coinvolti nel sinistro, e una volta conclusa la pulizia della carreggiata, il tratto stradale è stato riaperto alla circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt per un violento tamponamento nel tunnel della Secante: coinvolti tre veicoli

CesenaToday è in caricamento