menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto frontale sulla Cagnona: donna incastrata tra le lamiere

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una donna di 39 anni di Bellaria, che è stata liberata dai vigili del fuoco in quanto era incastrata nel rottame della sua auto. Dopo il soccorso dei pompieri, l'ambulanza del 118 l'ha trasportata a Cesena

Un grave incidente si è verificato lungo la strada provinciale 10 'Cagnona', che collega San Mauro Pascoli al mare. Il violento schianto è accaduto nelle vicinanze dell'intersezione con via San Francesco, circa a metà del tragitto tra la cittadina e il centro commerciale del Romagna Shopping Valley, intorno alle 10,30 di venerdì.

Nell'incidente è rimasta gravemente ferita una donna di 39 anni di Bellaria, che è stata liberata dai vigili del fuoco in quanto era incastrata nel rottame della sua auto. Dopo il soccorso dei pompieri, l'ambulanza del 118 l'ha trasportata in gravi condizioni all'ospedale di Cesena; ferito anche un altro uomo, conducente di un furgone rimasto anch'esso coinvolto nel sinistro.

La dinamica esatta dell'incidente è al vaglio della polizia municipale di San Mauro Pascoli, che sta analizzando i dati. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture, una Ford Fiesta e una Toyota Yaris, che si sono scontrate frontalmente. E' rimasto coinvolto anche un terzo mezzo, un furgone-frigo, danneggiato nella parte frontale.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Una ricetta romagnola semplice e genuina: la spoja lorda

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento