menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tampona la moto dell'amico: vola nel fosso e si rompe un femore

L'uomo aveva trascorso la giornata al Muraglione con l'amico, anche lui cesenate, e stavano percorrendo via Para per rincasare

E' finito all'ospedale dopo aver tamponato la moto dell'amico. Un cesenate di 65 anni ha riportato la rottura di un femore in uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Carpena, nel comune di Forlì. L'uomo aveva trascorso la giornata al Muraglione con l'amico, anche lui cesenate, e stavano percorrendo via Para per rincasare. Ad un certo punto il 65enne, per cause al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, ha tamponato la moto dell'amico, rovinando sul fosso che costeggia la carreggiata.

Il sinistro si è verificato all'altezza dell'intersezione con via Serena. Immediata la richiesta d'intervento al 118: sul posto gli operatori sanitari sono intervenuti con l'ambulanza e l'elimedica. Il centaurp, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con un femore rotto. Nessuna conseguenza fisica per l'amico, che a seguito della botta non è caduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Piccoli ma sorprendenti: i musei più curiosi dell'Emilia Romagna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CesenaToday è in caricamento