rotate-mobile
Incidenti stradali

Tampona la moto dell'amico: vola nel fosso e si rompe un femore

L'uomo aveva trascorso la giornata al Muraglione con l'amico, anche lui cesenate, e stavano percorrendo via Para per rincasare

E' finito all'ospedale dopo aver tamponato la moto dell'amico. Un cesenate di 65 anni ha riportato la rottura di un femore in uno scontro avvenuto nel tardo pomeriggio di sabato a Carpena, nel comune di Forlì. L'uomo aveva trascorso la giornata al Muraglione con l'amico, anche lui cesenate, e stavano percorrendo via Para per rincasare. Ad un certo punto il 65enne, per cause al vaglio agli agenti della Polizia Stradale di Forlì, ha tamponato la moto dell'amico, rovinando sul fosso che costeggia la carreggiata.

Il sinistro si è verificato all'altezza dell'intersezione con via Serena. Immediata la richiesta d'intervento al 118: sul posto gli operatori sanitari sono intervenuti con l'ambulanza e l'elimedica. Il centaurp, dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportato all'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Vecchiazzano con un femore rotto. Nessuna conseguenza fisica per l'amico, che a seguito della botta non è caduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona la moto dell'amico: vola nel fosso e si rompe un femore

CesenaToday è in caricamento