rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Via Pisciatello

Pauroso scontro frontale, l'auto si ribalta: estratta dall'abitacolo una donna gravemente ferita

Rocambolesco incidente con feriti giovedì mattina poco prima delle 12:30 lungo via Pisciatello nel tratto a cavallo tra la frazione cesenaticense di Villamarina e Gatteo Mare

Rocambolesco incidente con feriti giovedì mattina poco prima delle 12:30 lungo via Pisciatello nel tratto a cavallo tra la frazione cesenaticense di Villamarina e Gatteo Mare. Al lavoro i Vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre una donna di 46 anni dall'abitacolo dopo uno scontro frontale. Nel dettaglio l'incidente ha coinvolto due macchine entrambe Renault che si sono scontrate frontalmente anche se ad una velocità non particolarmente alta. L'auto della donna dopo lo schianto si è ribaltata su un fianco.

I pompieri hanno provveduto ad estrarla dall'auto nella quale la signora era rimasta intrappolata, anche grazie all'utilizzo di attrezzatura idraulica da taglio. In base a quanto si apprende la donna torinese è stata trasportata intubata con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini, è rimasta cosciente e non sarebbe in pericolo di vita, anche se ha perso molto sangue.

Nell'altra auto viaggiavano tre persone, alla guida un giovane torinese di 21 anni, anch'egli trasportato in ospedale e due passeggeri portati al Bufalini, ma solo per gli accertamenti del caso. Sul luogo dell'incidente si è precipitata la Polizia Locale di Cesenatico. Probabilmente l'incidente è accaduto anche perché ha coinvolto automobilisti non del posto che si presume non conoscessero al meglio la strada. Lo scontro frontale è avvenuto in una semi curva vicino al sottopasso della Statale 16 Adriatica. I rilievi di rito sono stati eseguiti dalla Polizia Locale di Cesenatico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso scontro frontale, l'auto si ribalta: estratta dall'abitacolo una donna gravemente ferita

CesenaToday è in caricamento