rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / Via Emilia Ponente

Carambola sulla via Emilia tra due auto: una finisce in un campo

L'allarme è scattato intorno alle 21: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo

Via Emilia bloccata nella prima serata di mercoledì per uno scontro tra due auto avvenuto a Diegaro. La dinamica è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Cesena, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per cause in fase d'accertamento, una "Alfa Giulietta" che procedeva con direzione di marcia Forlì-Cesena è venuta a collisione con un suv "Toyota Rav 4" che si stava immettendo sull'arteria principale da una laterale. A seguito dell'impatto l'Alfa ha riportato ampi danni all'anteriore, rimanendo bloccata sulla carreggiata, mentre il fuoristrada è finito nel fondo che costeggia la carreggiata.

L'allarme è scattato intorno alle 21: sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 con tre ambulanze e l'auto col medico a bordo, che hanno provveduto a soccorrere i feriti. Lievi le lesioni riportate dal conducente dell'Alfa, mentre più gravi sono apparse le condizioni di un 78 anni, trasportato all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena col codice di massima gravità. Non sono mancati i rallentamenti alla circolazione stradale, temporaneamente bloccata al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei mezzi. Presenti anche i volontari del Radiomobile Valle Rubicone, che hanno provveduto a coordinare la viabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla via Emilia tra due auto: una finisce in un campo

CesenaToday è in caricamento