rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Romea

Manda contro un palo della luce un'auto e fugge: il "pirata" era senza patente

Un ‘pirata della strada’ individuato e deferito all’autorità giudiziaria. Il fatto si è consumato martedì sera, intorno alle 20.30, in via Romea

Un ‘pirata della strada’ individuato e deferito all’autorità giudiziaria. Il fatto si è consumato martedì sera, intorno alle 20.30, in via Romea, dove gli agenti della Polizia Municipale sono intervenuti per l’uscita di strada di un veicolo, schiantatosi contro un palo della luce. Alla guida G.M. le sue iniziali, che nell’impatto ha riportato alcune lesioni. Parlando con l’automobilista infortunato, gli agenti hanno appurato che era finito fuori strada a causa di un altro conducente, che si è dato alla fuga. Sono così scattate le indagini hanno permesso di individuare il responsabile dei fatti.

Grazie alle immagini riprese dalle telecamere della vicina area di servizio, la Municipale ha individuato il responsabile: si tratta di O.B. le sue iniziali, tunisino di anni 33 residente a Cesena, che mentre usciva dall’area di servizio alla guida della sua auto, non ha dato la precedenza agli altri veicoli in transito sulla via Romea.

Per questo motivo G.M ha perso il controllo dell'auto, uscendo di strada. L'extracomunitario, invece di fermarsi e prestare soccorso, ha schivato il veicolo incidentato e ha proseguito la marcia. Non solo: dagli accertamenti effettuati è emerso anche che non dispone della patente di guida. Per questo è stato denunciato per guida senza patente, fuga e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manda contro un palo della luce un'auto e fugge: il "pirata" era senza patente

CesenaToday è in caricamento