rotate-mobile
Incidente mortale

Il giro in moto si conclude in tragedia: centauro perde la vita in un drammatico schianto

L'uomo, un 55enne di Sogliano, ha perso il controllo della sua Yamaha R1 andando a carambolare contro il guard rail. inutili i tentativi dei sanitari per rianimarlo

Tragedia sulle strade dell'alta Valmarecchia, nel pomeriggio di mercoledì, dove ha perso la vita un centauro 55enne di Sogliano al Rubicone. L'uomo era in sella alla sua Yamaha R1 e stava percorrendo la Marecchiese in direzione di San Sepolcro quando, verso le 18, ha affrontato una curva nel territorio di Ponte Messa a meno di un chilometro dal confine toscano. Una caduta autonoma, come hanno raccontato alcuni testimoni, con la moto che è andata a schiantarsi contro il guardrail che delimita la carreggiata. Un impatto tremendo che non ha lasciato scampo al 55enne. La vittima è il ristoratore Stefano Cerioni, gestore de Il Galeone.

I soccorritori del 118, arrivati sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, hanno cercato di rianimare il centauro, ma alla fine si sono dovuti arrendere e il medico non ha potuto far altro che dichiararne il decesso per le gravissime lesioni riportate nello scontro. Sul posto, per ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, è intervenuta una pattuglia dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giro in moto si conclude in tragedia: centauro perde la vita in un drammatico schianto

CesenaToday è in caricamento