rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Incidenti stradali Longiano / Via Viole

Schianto in moto a Longiano, grave un centauro di 59 anni

Un motociclista di 59 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì a Ponte Ospedaletto

Un motociclista di 59 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in seguito ad un brutto incidente stradale avvenuto nella serata di giovedì a Ponte Ospedaletto, frazione del comune di Longiano, quando da poco erano passate le 20.15. Secondo quanto riporta una nota di "Romagna Soccorso" il centauro è caduto dalla propria moto, rovinando a terra e riportando gravi lesioni. Non è chiaro, ma su questo stanno cercando di fare luce le forze dell'ordine giunte sul posto, se vi siano altri mezzi coinvolti nel sinistro.

L'incidente è avvenuto in via Viole, come detto poco dopo le 20.15 di giovedì sera. Il motociclista è stato soccorso dai soccorritori del 118, giunti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Lo hanno stabilizzato ed immobilizzato, per poi caricarlo sul mezzo che lo ha trasportato a sirene spiegate presso il trauma center dell'ospedale Bufalini di Cesena. Le sue condizioni sono gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Longiano, grave un centauro di 59 anni

CesenaToday è in caricamento