rotate-mobile
Incidenti stradali Via Primo Targhini

Schianto in moto a Calabrina, ferito un 28enne

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Bufalini" di Cesena

Un motociclista di 28 anni è rimasto ferito nel cuore della nottata tra sabato e domenica in una caduta a Calabrina. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo stava percorrendo via Targhini, quando, all'altezza dell'intersezione con via Vialone di Gattolino, ha perso il controllo del mezzo, incappando nella brutta caduta. Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Bufalini" di Cesena. La dinamica è al della PolStrada.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il centauro, di nazionalità albanese, sarebbe finito contro la rotonda, schiantandosi al centro. Il giovane si trova ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione delll'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto a Calabrina, ferito un 28enne

CesenaToday è in caricamento