rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Gatteo

Travolta da un autobus mentre attraversa la strada: muore una 70enne

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Rubicone, che hanno proceduto ai rilievi di legge

Quando è giunta all'ospedale "Maurizio Bufalini" le sue condizioni erano gravissime. E' morta per i gravi traumi riportati alla testa e al torace Adriana Scapoli, una savignanese di 70 anni, investita martedì mattina da un autobus della linea pubblica. Il dramma si è consumato poco dopo le 7 in via Gatteo, a Savignano. La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni del Rubicone, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Il bus stava percorrendo l'arteria in direzione di Gatteo, quando, giunto in corrispondenza della rotonda con la via Emilia Ovest, ha investito la settantenne che stava attraversando la carreggiata (a quanto pare sulle strisce pedonali, ma sono in corso gli accertamenti del caso) da sinistra verso destra rispetto alla direzione di marcia del mezzo. Nell'impatto la donna è rovinata sull'asfalto, perdendo subito conoscenza. Immediato l'intervento dei sanitari del 118, con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Quindi la corsa a sirene spiegate al Trauma Center del nosocomio cesenate, dove purtroppo la donna è deceduta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta da un autobus mentre attraversa la strada: muore una 70enne

CesenaToday è in caricamento