rotate-mobile
Incidenti stradali

Causa un incidente in cui resta ferita una donna e scappa, i testimoni leggono la targa: denunciato

Primo dell'anno movimentato a Case Missiroli per un incidente stradale che non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista dei feriti ma aggiorna i casi di 'pirati della strada' in città

Primo dell'anno movimentato a Case Missiroli per un incidente stradale che non ha avuto gravi conseguenze dal punto di vista dei feriti ma aggiorna i casi di 'pirati della strada' in città. Infatti lungo la via Emilia Levante, nella rotonda davanti al supermercato 'Famila', un uomo ha causato un incidente e poi si è dato alla fuga, non soccorrendo una donna ravennate di 49 anni, rimasta ferita dopo l'impatto.

La donna viaggiava a bordo di una Opel Zafira, lo scontro è stato laterale e la 49enne è stata soccorsa dal 118 e portata all'ospedale Bufalini, le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione, ancor prima un signore si era fermato per sincerarsi delle sue condizioni.

L'automobilista a bordo dell'altro veicolo è invece scappato, omettendo di prestare soccorso, sul posto l'intervento immediato della Polizia Locale di Cesena che grazie ai testimoni presenti al momento del fatto (erano da poco passate le 12) è già risalita al fuggiasco grazie al numero di targa dell'auto. Inevitabile una denuncia per omissione di soccorso come avviene in questi casi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente in cui resta ferita una donna e scappa, i testimoni leggono la targa: denunciato

CesenaToday è in caricamento