rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cervese, 4215

Schianto auto-moto in via Cervese: grave un centauro

Un grave incidente ha coinvolto un motociclista su via Cervese, non lontano dal casello autostradale. Il tutto si è verificato nel primo pomeriggio, pochi minuti dopo le 15

Un grave incidente ha coinvolto un motociclista su via Cervese, non lontano dal casello autostradale. Il tutto si è verificato nel primo pomeriggio, pochi minuti dopo le 15 esattamente di fronte al vivaio Scarpellini Garden Center, a Villa Calabra Lo schianto è stato tra un'auto e una moto: l'auto, una Multipla, doveva svoltare a sinistra nell'accesso del vivaio, e lo ha fatto al termine di una lunga coda di auto che provenivano in senso opposto. Quando l'auto è scattata, tuttavia, ha colpito l'ultimo mezzo della coda, una moto Ducati, condotta da un cesenate di 27 anni.

Ad aver avuto la peggio è stato il motociclista, portato all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima gravità. Quando è stato trasportato all'ospedale non era cosciente. Il centauro ha 27 anni ed è stato soccorso dall'ambulanza del 118, assieme all'auto col medico a bordo. Sul posto anche la Polizia Municipale di Cesena per i rilievi delle responsabilità e dell'esatta dinamica dell'incidente. quel punto della Cervese, all'altezza del civico 4215  è uno dei più pericolosi dell'arteria che porta al mare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-moto in via Cervese: grave un centauro

CesenaToday è in caricamento