rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Ragazza investita da un'auto: portata in gravi condizioni al Bufalini

Una giovane è rimasta gravemente ferita a causa di un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio a Mercato Saraceno. Il fatto si è verificato in viale Matteotti, vale a dire nella strada provinciale che attraversa la cittadina

Una giovane è rimasta gravemente ferita a causa di un incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio a Mercato Saraceno. Il fatto si è verificato in viale Matteotti, vale a dire nella strada provinciale che attraversa la cittadina della valle del Savio, intorno ore 14, quando cadeva una pioggia battente.

La ragazza, non ancora maggiorenne, si trovava a piedi, quando è stata investita da un'auto in transito. Sul posto si sono portati i soccorsi del 118, che hanno portato la giovane con un codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto anche le forze dell'ordine per i rilievi della dinamica. Visti i traumi riportati è stata poi trattenuta in ospedale per osservazione e accertamenti, ma per fortuna non versa in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita da un'auto: portata in gravi condizioni al Bufalini

CesenaToday è in caricamento