rotate-mobile
Incidenti stradali Mercato Saraceno / E45

Drammatico frontale sulla E45, automobile si infila contromano in corsia sud

Pauroso scontro all'altezza di Mercato Saraceno nel pomeriggio di domenica, traffico bloccato per permettere i soccorsi ai feriti

Pauroso frontale, nel pomeriggio di domenica, sulla E45 nel tratto di Mercato Saraceno. L'incidente è avvenuto verso le 16 nella corsia sud, all'altezza dell'area di rifornimento. Dalle prime notizie pare che un pick up della Nissa,, guidato da una 27enne del posto, stesse procedendo in direzione di Ravenna  e abbia iniziato la manovra di sorpasso quando, all'improvviso, un'altra vettura l'ha stretta. Per cercare di evitare l'impatto, la ragazza ha sterzato a sinistra andando ad infilarsi in un varco di emergenza che divide le due corsie. Dalla parte opposta, in corsia di sorpasso, stava arrivando una Bmw con, a bordo, due coniugi di Arezzo.

Un impatto drammatico nel quale, secondo le prime ricostruzioni, la 27enne ha riportato l'amputazione di un braccio. Sul posto sono accorse due ambulanze e l'auto medicalizzata oltre al personale della polizia Stradale di Bagno di Romagna. Al momento, il traffico in direzione sud è bloccato per permettere i soccorsi ai feriti. La 27enne è stata trasportata al Trauma Center del 'Bufalini' mentre, tra i passegeri del Bmw, il più grave è stato un uomo di 36 anni anche lui portato nel nosocomio cesenate con lesioni di media entità. Solo verso le 18.30 il tratto interessato dall'incidente è stato riaperto al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico frontale sulla E45, automobile si infila contromano in corsia sud

CesenaToday è in caricamento