rotate-mobile
Incidenti stradali Cesuola / Via Garampa, 4000

Pauroso schianto in via Garampa, mamma e figli in auto contro un muro

Grave incidente nella prima serata di martedì ad Acquarola di Cesena, in via Garampa, quando da poco erano passate le 18.30. Per cause ancora poco chiare un'auto, con a bordo una donna e due bambini di 7 e 12 anni, è uscita di strada

Grave incidente nella prima serata di martedì ad Acquarola di Cesena, in via Garampa all'altezza del civico 4000, quando da poco erano passate le 18.30. Per cause ancora poco chiare un'auto, con a bordo una donna F.G., e i due figli di 7 e 12 anni, ha invaso la carreggiata opposta e si è schiantata contro una casa che è a lato della strada. Si tratta di un edificio storico del 1700 in origine di proprietà dei conti Guidi. L'auto, una fiat Punto, è rimasta sulle due ruote.

Incidente ad Acquarola

I bambini erano uno accanto al guidatore e uno dietro, ma a causa della volenza dell'urto si sono ritrovati tutti davanti. I residenti, allertati dal fragore sisono precipitati a soccorrerli contattando l 118 e i vigili del fuoco. I tre passeggeri erano consci; la madre temeva che i figli si fossero fatti male ma sono stati estratti dall'auto grazie all'aiuto dei presenti e consegnati al professionisti del personale medico. Sono stati trasportati al Bufalini con due codici di massima gravità; una scelta attuata visto l'urto e la giovane età dei bambini coinvolti, ma non rischiano la vita. Lesioni più lievi, invece, per il 12enne le cui condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto sono anche intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia stradale che haraccolto la testimonianza di un automobilista che procedeva dietro la vettura. Ha visto l'auto procedere attorno ai 50km/h e tagliare in diagonale la strada. Potrebbe essersi trattato di un malore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pauroso schianto in via Garampa, mamma e figli in auto contro un muro

CesenaToday è in caricamento