rotate-mobile
Incidenti stradali Centro  / Viale Giosuè Carducci

Travolta sulle strisce, il "pirata" si è costituito accompagnato dalla madre. La ragazza stabile al Bufalini

Il "pirata" della strada si è costituito, la giovane investita lotta al Bufalini ed è stabile. Sono gli ultimi aggiornamenti sull'incidente di sabato sera che ha creato grande apprensione a Cesena

Il "pirata" della strada si è costituito, la giovane investita lotta al Bufalini ed è stabile. Sono gli ultimi aggiornamenti sull'incidente di sabato sera che ha creato grande apprensione a Cesena. Una giovane di 23 anni è stata investita sulle strisce pedonali lungo viale Carducci alle 20:15 di sabato. Un impatto molto violento, al quale hanno assistito diversi testimoni. La giovane si trovava in compagnia di una amica, all'altezza del chiosco dei Giardini Savelli, ed è stata sbalzata a diversi metri di distanza.

La 23enne è stata falciata da una Audi bianca, e ha creato molto sdegno il fatto che l'automobilista non si sia fermato dopo l'impatto. Dopo una notte evidentemente di riflessione, il giovane, anch'egli 23enne, straniero di origine e residente in Italia, si è costituito accompagnato dalla mamma, al Comando della Polizia Locale di Cesena. Gli agenti della Municipale si erano precipitati sul posto sabato sera, insieme all'ambulanza del 118, che ha trasportato la ragazza d'urgenza all'ospedale Bufalini.

Grande apprensione per la giovane, gli ultimi aggiornamenti riportano che la 23enne è stabile dopo aver trascorso due notti nell'ospedale cesenate, non è in imminente pericolo di vita. Ha riportato la frattura del bacino e altre lesioni, filtra ottimismo e l'auspicio è che nelle prossime ore i medici possano sciogliere la prognosi. Domenica pomeriggio il giovane alla guida dell'Audi si è costituito al Comando di Polizia Locale di Cesena, la comparazione del veicolo fatta dagli investigatori della Municipale ha tolto ogni dubbio. Il 23enne ha riferito di non essersi reso subito conto della gravità del fatto, poi il ripensamento. Le indagini a cura della Polizia Locale di Cesena sono in corso, per il giovane le accuse sono di lesioni stradali gravi e omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolta sulle strisce, il "pirata" si è costituito accompagnato dalla madre. La ragazza stabile al Bufalini

CesenaToday è in caricamento