rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Nord / Via San Giorgio

Il centauro minorenne sterza ma non riesce ad evitare l'impatto con l'anziana ciclista, poi si alza e la soccorre

Alle ore 14:45 di lunedì 11 marzo, tra le vie San Giorgio e Rovescio si è registrato un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti un motociclista minorenne e una ciclista di 75 anni

Incidente lunedì pomeriggio a Cesena tra un giovanissimo motociclista e una signora che pedalava in bici. Alle ore 14:45 di lunedì 11 marzo, tra le vie San Giorgio e Rovescio si è registrato un incidente stradale in cui sono rimasti coinvolti un motociclista minorenne e una ciclista di 75 anni. Sulla base di una prima ricostruzione fatta dalla Polizia Locale di Cesena, intervenuta sul posto, è accaduto che svoltando verso via San Giorgio la settantacinquenne in sella alla sua bicicletta non si sarebbe accorta dell’arrivo della moto che procedeva in direzione Pisignano-Cesena.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

Pur avendo sterzato, il motociclista non è riuscito ad evitare l’impatto tra la ruota anteriore della moto e quella della bicicletta, scivolando sul manto stradale e attutendo la caduta sul manto erboso dopo non pochi “rimbalzi”. Come ha riferito un testimone agli agenti della Polizia Locale, con molta lucidità il ragazzo si è subito rialzato per soccorrere la ciclista. La donna e il ragazzo sono stati sottoposti ai dovuti controlli medici anche se, fortunatamente, nessuno dei due ha riportato gravi lesioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centauro minorenne sterza ma non riesce ad evitare l'impatto con l'anziana ciclista, poi si alza e la soccorre

CesenaToday è in caricamento