rotate-mobile
Incidenti stradali

Tragedia sulle strade, tremendo impatto con un camion: perde la vita un uomo

Un uomo di 77 anni di Cesena ha perso la vita nel tremendo impatto tra la sua auto, una Matiz, e un camion cisterna

Tornano a macchiarsi di sangue le strade di Cesena. Una tragedia si è purtroppo materializzata nel primo pomeriggio di mercoledì lungo via Cervese, nella frazione di Calabrina, proprio all'intersezione con via Mariana. 

Un uomo di 77 anni di Cesena ha perso la vita nel tremendo impatto tra la sua auto, una Matiz, e un camion cisterna appartenente ad una ditta di spurghi. La vittima si chiamava Arnaldo Bianchi e viveva nel quartiere Sant'Egidio. Erano circa le 14:30 quando si è verificato l'incidente mortale, dopo il tremendo scontro l'utilitaria ha terminato la sua corsa contro la recinzione di una abitazione. La dinamica dell'incidente fatale all'anziano è ancora tutta al vaglio della Polizia locale di Cesena, intervenuta in loco per i rilievi di rito e per regolare la viabilità. Sul posto si sono precipitati anche l'ambulanza del 118, l'auto medicalizzata e i Vigili del fuoco. Ciò che è certo è che l'autocarro viaggiava sulla Cervese in direzione Mare, mentre la Matiz percorreva via Mariana prima dello scontro all'intersezione. Nel drammatico incidente è anche rimasto ferito il cane, che si trovava in auto accanto al pensionato.

Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare altro che costatare il decesso dell'uomo alla guida dell'utilitaria. Inevitabili le ripercussioni sul traffico lungo via Cervese, per la quale si è resa necessaria la chiusura al traffico per diverso tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sulle strade, tremendo impatto con un camion: perde la vita un uomo

CesenaToday è in caricamento