rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Scontro in autostrada, l'auto resta incastrata sotto al mezzo pesante: padre e figlio in ospedale

I veicoli sono riusciti a fermarsi in una piazzola di sosta dove è arrivata una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì

Incidente lungo la A14 nel primo pomeriggio di giovedì, erano le 13 quando poco prima del casello di Cesena sud (in direzione Bologna) una macchina ed un auto-articolato sono venuti in rotta di collisione.

In pratica si è verificato un tamponamento tra una Hyundai con a bordo il padre 60enne alla guida, ed il figlio di 30 anni, contro un mezzo pesante lituano. Alla guida del bisonte della strada un cittadino bielorusso 30enne. La parte anteriore destra della macchina si è andata ad incastrare sotto la parte posteriore sinistra del mezzo pesante, con lo spigolo di quest'ultimo che si è avvicinato pericolosamente al passeggero, che ha riportato lesioni di media gravità.  I veicoli sono riusciti a fermarsi in una piazzola di sosta dove è arrivata una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Forlì per I rilievi di rito. L'ambulanza ha trasportato padre e figlio all'ospedale Bufalini di Cesena.  Non ci sono state particolari ripercussioni sul traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro in autostrada, l'auto resta incastrata sotto al mezzo pesante: padre e figlio in ospedale

CesenaToday è in caricamento