rotate-mobile
Incidenti stradali Borello / Via Gallo

Paurosa carambola, prima si scontra con una macchina in sosta e poi si schianta contro una abitazione

Paura nel pomeriggio a Borello per un rocambolesco incidente. Poco dopo le 16 una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cesena, si è precipitata in via Gallo, nella frazione di Borello

Paura nel pomeriggio di martedì a Borello per un rocambolesco incidente. Poco dopo le 16 una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Cesena, si è precipitata in via Gallo, nella frazione di Borello.

La carambola ha coinvolto una donna alla guida di una Nissan, che è uscita fuori strada, scontrandosi prima con una macchina parcheggiata, e poi terminando la sua corsa contro una abitazione. Molto violento l'impatto, ma in base a quanto si apprende la signora è rimasta pressoché illesa, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. I Vigili del Fuoco in collaborazione con i sanitari del 118 hanno estratto la donna dalle lamiere del veicolo, che ha riportato grossi danni nell'impatto. Danneggiata anche una parte della casa.

La casa danneggiata

Per la  verifica di stabilità dell'edificio coinvolto sono intervenuti anche il funzionario di turno dei Vigili del Fuoco e una squadra di supporto con il carro crolli della sede Centrale. Si è provvuduto a mettere in sicurezza la porzione di edificio danneggiata tramite la realizzazione di opere provvisionali, utilizzando specifici puntelli di sostegno. Fortunatamente nessuno dei componenti della famiglia che era all'interno dell'abitazione è rimasto ferito. Presente sul posto anche la Polizia Locale di Cesena per i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica dei fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paurosa carambola, prima si scontra con una macchina in sosta e poi si schianta contro una abitazione

CesenaToday è in caricamento