rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico / Viale Magrini

Pedoni travolti da un'auto a Cesenatico: uno di loro sfonda il parabrezza, è gravissimo

Erano da poco passate le 17 quando via Magrini a Cesenatico è stata teatro di un gravissimo incidente stradale che ha visto coinvolto un’auto e dei pedoni.

Coppia bolognese travolta da um'auto nel tardo pomeiggio di sabato, a Cesenatico. Erano da poco passate le 17 quando via Magrini è stata teatro di un gravissimo incidente stradale che ha visto coinvolto un’auto, condotta da un 85enne cesenaticense, e un 61enne ed una 62enne. A quanto sembra da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, pare che un Renault Kangoo stesse procedendo su via Magrini direzione monte quando, nei pressi della rotatoria con via Cesare Battisti, ha travolto la coppia. L'uomo è stato caricato sul cofano del mezzo e ha sfondato il parabrezza, per poi essere scaraventato con violenza sull’asfalto. La donna sarebbe stata trascinata per alcuni metri.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con tre ambulanze e l’auto con il medico a bordo: le condizioni del ferito più grave sono molto serie. È ststo trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. I medici si sono riservati la prognosi. E' ricoverato nel reparto di Rianimazione. Ferita, ma non in pericolo di vita, la 62enne. Sul posto per i rilievi di rito la locale Polizia Municipale. Si sta chiarendo se al momento dell'incidente la coppia stesse attraversando la carreggiata sulle strisce. La strada è rimasta chiusa al traffico dal personale del Radiosoccorso Cesenatico.

Incidente a Cesenatico, 06-01-18

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedoni travolti da un'auto a Cesenatico: uno di loro sfonda il parabrezza, è gravissimo

CesenaToday è in caricamento