rotate-mobile
Incidenti stradali Cervese Sud / Via Madonna dello Schioppo

Investito sulle strisce in via Madonna dello Schioppo: pedone in gravi condizioni

Inizialmente non sembrava versare in gravi condizioni, tanto che era vigile al momento del soccorso. Poi però si è verificato l'aggravamento delle sue condizioni mediche, con i medici dell'ospedale Bufalini che hanno deciso per la prognosi riservata.

Un anziano di 82 anni è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale che si è verificato in via Madonna dello Schioppo. Nonostante il violento impatto, con l'uomo che è stato sbalzato contro il parabrezza dell'auto investitrice, l'82enne inizialmente non sembrava versare in gravi condizioni, tanto che era vigile al momento del soccorso. Poi però si è verificato l'aggravamento delle sue condizioni mediche, con i medici dell'ospedale Bufalini che hanno deciso per la prognosi riservata.

E' l'esito dell'incidente che si è verificato in via Madonna dello Schioppo, nei pressi della tabaccheria che si trova sulla stessa strada, intorno alle 18,15 di martedì. Una Opel Corsa, guidata da un cesenate di 74 anni, ha travolto sulle strisce pedonali l'82enne, residente nella zona. Dopo l'impatto con la vettura e poi con il parabrezza, andato in frantumi per la botta, il pedone è stato trascinato avanti per una decina di metri. Sul posto si sono portate le ambulanze del 118 e la polizia municipale di Cesena per i rilievi delle responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito sulle strisce in via Madonna dello Schioppo: pedone in gravi condizioni

CesenaToday è in caricamento