rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente dei 5 universitari, intervento chirurgico per due di loro

Il gruppetto, 5 studenti di lingue all'istituto universitario per mediatori linguistici "San Pellegrino" di Misano, si stavano recando proprio a Misano

Tre di loro sono ancora in ospedale, due sono stati dimessi e sono potuti tornare a casa. I problemi maggiori, in particolare, sono per due giovani che all'ospedale Bufalini di Cesena dovranno affrontare un intervento chirurgico, tuttavia senza il rischio di incorrere in danni permanenti. E' la situazione clinica il giorno dopo il grave incidente che si è verificato in A14 martedì mattina e che ha visto il coinvolgimento di 5 studenti universitari tutti tra i 20 e i 21 anni, cesenati.

Il gruppetto, 5 studenti di lingue all'istituto universitario per mediatori linguistici "San Pellegrino" di Misano, si stavano recando proprio a Misano, quando si è verificata la drammatica uscita di strada. L'auto, una Fiat Punto, dopo aver percorso circa 40 metri nel campo adiacente alla sede stradale, è "atterrata" posata sul tetto mentre l'abitacolo è rimasto parzialmente schiacciato. Il mezzo ha perso inoltre tutta la parte anteriore. L'incidente è avvenuto al km 107 della corsia sud e, secondo quanto appurato dalla Polizia Stradale, non ha visto il coinvolgimento di altri veicoli.

Grave incidente per 5 studenti

SULLA E-45, INVECE, UN'AUTO CONTROMANO HA CAUSATO UN INCIDENTE ED E' FUGGITA: LEGGI L'ARTICOLO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente dei 5 universitari, intervento chirurgico per due di loro

CesenaToday è in caricamento