rotate-mobile
Incidenti stradali Savignano sul Rubicone / Via Gatteo

Grave incidente auto-bici in mattinata, uomo ricoverato al "Bufalini"

Erano da poco passate le 7 quando un anziano in sella alla propria bicicletta si è scontrato, per cause ancora in fase di verifica da parte delle forze dell’ordine, contro un’auto che stava transitando in via Gatteo.

Grave incidente stradale nella prima mattinata di sabato a Savignano sul Rubicone. Erano da poco passate le 7 quando un anziano in sella alla propria bicicletta si è scontrato, per cause ancora in fase di verifica da parte delle forze dell’ordine, contro un’auto che stava transitando in via Gatteo.

L’impatto è stato particolarmente violento e l’uomo, di circa 80 anni, è stato sbalzato a terra, battendo violentemente il capo ed altre parti del corpo, riportando diverse lesioni. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul luogo dell’impatto con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo, è stato stabilizzato e trasportato poi con il codice di massima gravità presso il Maurizio Bufalini di Cesena.

Le sue condizioni sono gravi: l’ambulanza, a sirene spiegate, lo ha infatti ricoverato con il codice ‘rosso’. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. Lievi i disagi al traffico veicolare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente auto-bici in mattinata, uomo ricoverato al "Bufalini"

CesenaToday è in caricamento