Esce fuori strada e cappotta due volte su sé stesso: ferito il conducente

L'auto è finita ribaltata dopo una lunga scarrocciata a bordo strada: finendo la sua corsa sul tettuccio in un piazzale davanti all'accesso di un cancello

L'auto è finita ribaltata dopo una lunga scarrocciata a bordo strada, finendo la sua corsa sul tettuccio in un piazzale davanti all'accesso di un cancello e dopo aver abbattuto parte della recinzione. E' l'incidente che si è verificato a Gambettola nel primo pomeriggio. Intorno alle 15,30 di lunedì una Fiat 500 X che percorreva via Pascoli ha urtato – con una dinamica ancora in fase di ricostruzione da parte della Polizia Municipale di Gambettola – lo spigolo anteriore destro del furgone di un corriere espresso che precedeva la macchina nello stesso senso di marcia, verso Cesenatico, ed era intento in una svolta a sinistra. L'incidente si è verificato all'altezza dell'intersezione con via Vetreto.

Sul posto si sono portati i vigili del fuoco e il 118, con l'ambulanza e l'auto medicalizzata, e il conducente dell'autovettura ribaltata è stato liberato dall'abitacolo e portato all'ospedale Bufalini di Cesena. A salvarlo è stato l'airbag e la cintura di sicurezza, dal momento che la "500" èsi è capottata per ben due volte a bordo strada. Il conducente, gambettolese, è stato portato in condizioni non gravi all'ospedale. Senza lesioni il conducente del furgone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Boom di nuovi casi, il virus raggiunge il picco nel Cesenate. Morta una donna

  • Prima vittima del Covid nel comune, il sindaco: "Profonda tristezza e sconforto"

  • Non si fermano i lutti, si piange un'altra vittima del virus. Positivi in lieve calo

  • Covid, il bollettino: 92 nuovi positivi nel Cesenate nelle ultime 24 ore. Un altro morto nell'area del Rubicone

  • Bonaccini: "Emilia Romagna arancione? Curioso. Per Natale valutiamo aperture"

  • La regione verso il "giallo" ma Bonaccini avverte: "Dobbiamo evitare una terza ondata"

Torna su
CesenaToday è in caricamento