rotate-mobile
Incidenti stradali Oltresavio / E45

Carambola tra una Mercedes e un Bmw: E45 chiusa per oltre un'ora

Per consentire al personale di Anas di rimuovere i veicoli incidenti, che occupavano l'intera carreggiata, si è resa necessaria la chiusura del tratto compreso tra il chilometro 218,1 e il chilometro 220,7.

E45 chiusa al traffico nel tardo pomeriggio di domenica tra San Vittore e Cesena Sud per un incidente che ha visto il coinvolgimento di di una Mercedes 320 ed una Bmw. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Per consentire al personale di Anas di rimuovere i veicoli incidenti, che occupavano l'intera carreggiata, si è resa necessaria la chiusura del tratto compreso tra il chilometro 218,1 e il chilometro 220,7.

Il bilancio è di quattro feriti, fortunatamente non gravi, trasportati al Bufalini. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria, con uscita allo svincolo di San Vittore. La carambola è avvenuta all'altezza del chilometro 219. La superstrada è stata quindi riaperta dopo la messa in sicurezza completa dei mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra una Mercedes e un Bmw: E45 chiusa per oltre un'ora

CesenaToday è in caricamento