rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Mercato Saraceno / e45

Camion vola per 30 metri dal cavalcavia: camionista muore nello schianto

Il tratto interessato dall'incidente è la carreggiata della superstrada che va in direzione sud, verso Verghereto, per l'esattezza al km 202

Un gravissimo incidente, purtroppo con esito fatale, si è verificato nella tarda serata di mercoledì sull’E45. Vittima dell’incidente è un camionista, che con il suo mezzo pesante è finito giù da un ponte, perdendo la vita nell’impatto violentissimo, dopo un volo di circa 30 metri. Si tratta di un camionista di passaggio, Daniele Conti, di 36 anni di  Ceccano (Frosinone), che portava nell'autoarticolato da lui condotto un carico di acqua minerale.

L’incidente si è verificato sulla strada di grande comunicazione E45, intorno alle 22.45 di mercoledì. Il tratto interessato dall’incidente è la carreggiata della superstrada che va in direzione Sud, verso Roma, per l’esattezza al km 202. In un tratto di leggera curva il mezzo pesante ha sfondato circa 40 metri di guard-rail nella scarrocciata, quindi è caduto nel vuoto dal cavalcavia, finendo nel fiume Savio dopo un rovinoso volo di 30 metri circa.

Lo schianto è stato mortale. Sul posto sono intervenuti per i soccorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale di Bagno di Romagna. I pompieri hanno lavorato per ore, con l’ausilio di una gru, per il recupero della salma, mentre per il recupero del mezzo si profilano operazioni ancora più complesse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion vola per 30 metri dal cavalcavia: camionista muore nello schianto

CesenaToday è in caricamento