rotate-mobile
Incidenti stradali Gambettola

Dopo l'incidente in moto a Gambettola il ragazzo continua a lottare nel reparto di Rianimazione

Continua a lottare in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini il ragazzo di appena 19 anni vittima di una brutta caduta in moto, nella notte tra sabato e domenica a Gambettola

Continua a lottare in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Bufalini il ragazzo di appena 19 anni vittima di una brutta caduta in moto, nella notte tra sabato e domenica a Gambettola, proprio in corrispondenza della rotonda di via De Gasperi. Diverse le lesioni subite tra cui un trauma cranico per il giovane che indossava il casco, è ruzzolato violentemente sull'asfalto dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote. Le condizioni del 19enne restano gravi e stazionarie.

Sabato notte il ragazzo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118, intervenuto con ambulanza e auto col medico a bordo, e portato con un codice di massima gravità  all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto anche i carabinieri per i rilievi della dinamica. Secondo quanto ricostruito il giovane è andato a sbattere con lo scooter contro la fioriera che si trova in mezzo alla piccola rotatoria tra via De Gasperi e via Roncolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'incidente in moto a Gambettola il ragazzo continua a lottare nel reparto di Rianimazione

CesenaToday è in caricamento