Podista investita da un anziano mentre corre il "Giro dei Gessi": è grave

E' finita investita da un'auto, ferendosi in modo molto grave. E' l'esito dell'incidente che è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì

E' finita investita da un'auto, ferendosi in modo molto grave. E' l'esito dell'incidente che è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, in località Rio Eremo. Secondo le prime informazioni una donna di 55 anni, podista che si trovava in strada per il classico "Giro dei Gessi", stava correndo quando è stata travolta da una Fiat Panda condotta da un anziano del posto, di circa 90 anni.

Il tutto si è verificato intorno alle 15 in via Sorrivoli. Sul posto si sono portati i soccorritori con un'ambulanza e l'auto medicalizzata. La ferita è stata portata all'ospedale Bufalini di Cesena con un codice di massima urgenza. Dopo le prime cure al Pronto Soccorso la prognosi è stata sciolta in 30 giorni. In via Sorrivoli è giunta anche una pattuglia del Commissariato di Polizia per i rilievi della dinamica e delle responsabilità. A quanto sembra l'anziano conducente della Panda non l'avrebbe vista, sostenendo di essere stato abbagliato dal sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bonaccini: "La regione torna 'gialla' da domenica. No al coprifuoco natalizio"

  • Ristoranti d'eccellenza: le stelle Michelin brillano ancora su Cesenatico

  • Positivo al tampone e in attesa dell'esito, trovato cadavere in casa

  • Focolaio di Covid all'interno dell'ospedale, il sindaco: "Situazione di emergenza"

  • Coronavirus, tornano a salire i contagi nel Cesenate. E si piangono altre vittime

  • "Siano riconosciuti gli esiti dei tamponi rapidi per lo stato di malattia dei lavoratori"

Torna su
CesenaToday è in caricamento