rotate-mobile
Incidenti stradali

Pirata della strada semina il panico in E45 e fugge a piedi

Ha tutta l'aria di una mossa da pirata della strada quelal che è avvenuta venerdì sera sull'E45 poco prima dello svincolo per Borgo Paglia in direzione Ravenna

Ha tutta l'aria di una mossa da pirata della strada quelal che è avvenuta venerdì sera sull'E45 poco prima dello svincolo per Borgo Paglia in direzione Ravenna. In mezzo alla carreggiata c'era una Opel Astra, targa bulgara, con evidenti segni di impatto nella parte anteriore destra. Una ventina di metri più indietro giaceva una Panda in corsia di sorpasso.

Anche questa aveva la parte anteriore destra distrutta e una ruota era fuori dal suo asse e senza copertone. Quando gli agenti della Polizia Stradale sono giunti sul posto con due pattuglie non hanno trovato nessuno a bordo della Opel, chi era al volante probabilmente si è dileguato a piedi. Difficile dire se l'auto sia stata rubata.

E' intervenuta l'ambulanza che ha soccorso il conducente della Fiat che, all'arrivo del 118, era cosciente. Non è intervenuta l'auto con il medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada semina il panico in E45 e fugge a piedi

CesenaToday è in caricamento