rotate-mobile
Incidenti stradali Cesenatico

Carambola tra diverse auto sulla Statale Adriatica, una si cappotta: diversi feriti e traffico in tilt

Un brutto incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di martedì lungo la Statale Adriatica a Cesenatico. Lunghi incolonnamenti sulla Ss16

Un brutto incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di martedì lungo la Statale Adriatica a Cesenatico. Intorno alle 19:30 tanti automobilisti hanno segnalato sui social lunghi incolonnamenti a causa di una carambola che ha coinvolto diverse auto. Una Fiat 500 ha finito la sua corsa cappottandosi. Diversi i feriti, nessuno dei quali sarebbe grave "sono usciti autonomamente dalle auto" spiega sui social un automobilista che è rimasto bloccato davanti all'incidente lungo la Ss16.

Sul posto sono arrivate diverse ambulanze e sono intervenuti i Carabinieri e i Vigili del fuoco. La carambola è accaduta circa 700 metri dopo il punto critico del supermercato 'Famila', in direzione Rimini all'altezza dello svincolo di viale Trento. Si tratta di un punto in cui il traffico è più intenso a causa della chiusura del Ponte del Gatto che fa deviare il percorso a chi deve entrare in zona Levante provenendo da Cesena. L'ultimo incidente sulla Statale Adriatica era accaduto una settimana fa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola tra diverse auto sulla Statale Adriatica, una si cappotta: diversi feriti e traffico in tilt

CesenaToday è in caricamento