rotate-mobile
Incidenti stradali

Autoarticolato "si piega" in due in E45: strada chiusa e disagi - FOTO

La superstrada E45 è stata provvisoriamente chiusa giovedì pomeriggio in direzione Ravenna tra Cesena e Casemurate per consentire il recupero di un mezzo pesante

La superstrada E45 è stata provvisoriamente chiusa giovedì pomeriggio in direzione Ravenna tra Cesena e Casemurate per consentire il recupero di un mezzo pesante incidentato. Il traffico è deviato sulla parallela strada provinciale 71, con uscita obbligatoria allo svincolo di Cesena Nord. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. 

Il tutto è partito intorno alle 13 di giovedì, quando un mezzo pesante è uscito parzialmente dalla carreggiata, un'uscita autonoma, per fortuna senza feriti. Si è tentata la rimozione del mezzo incidentato chiudendo solo la corsia di marcia occupata dal mezzo pesante, ma non è stato sufficiente e per questo il personale di Polizia Stradale del Caps, che ha presidiato quel punto di E45 si è visto costretto, intorno alle 16,30 a chiudere del tutto il transito, per permettere le manovre di una gru che recuperi il camion. La strada è stata riaperta intorno alle 18,30.

Incidente e45 28 giugno 2018 4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autoarticolato "si piega" in due in E45: strada chiusa e disagi - FOTO

CesenaToday è in caricamento