rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Quartiere Al Mare / Via Capannaguzzo

Due giovani alla guida, schianto tra l'auto e lo scooter: un 18enne finisce all'ospedale con diverse fratture

Lo scontro è accaduto lungo via Capannaguzzo, nella frazione cesenate di Bulgarnò. Come quasi sempre avviene in questi casi ad avere la peggio è stato il motociclista.

C'è da registrare un grave incidente stradale che si è verificato nella periferia di Cesena (a Bulgarnò) giovedì sera, intorno alle 20:45. Un impatto molto violento tra un'auto e uno scooter guidato da un ragazzo di appena 18 anni. E' più chiara la dinamica dell'incidente, e fortunatamente il giovane che era in sella al ciclomotore non versa in pericolo di vita. La paura è stata tanta per un impatto che è al vaglio degli agenti della Polizia locale di Cesena, intervenuti sul posto. Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza, era cosciente, al Bufalini con diverse fratture. Alla guida dell'auto, una Fiat Punto, c'era un altro giovane di 21 anni, pare che uno dei due mezzi fosse in fase di svolta, poi lo scontro tra l'utilitaria e lo scooter "cinquantino" che è ruzzolato sull'asfalto.

E' accaduto lungo via Capannaguzzo, nella frazione cesenate di Bulgarnò. Come quasi sempre avviene in questi casi ad avere la peggio è stato il motociclista. Il 18enne centauro è stato soccorso e trasportato con un codice di massima gravità (codice 3) all'ospedale Bufalini. Sul luogo dell'incidente si sono precipitati due mezzi del 118 (ambulanza e auto medicalizzata) e la Polizia Locale di Cesena per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due giovani alla guida, schianto tra l'auto e lo scooter: un 18enne finisce all'ospedale con diverse fratture

CesenaToday è in caricamento