rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Il pusher cade nella rete dei Carabinieri, nella camera d'albergo c'erano 19 dosi di coca da spacciare

L’attività d’indagine è proseguita con la perquisizione all’interno della camera occupata dall’uomo in una struttura alberghiera del luogo, che ha permesso di rinvenire 19 dosi di coca

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cesenatico hanno arrestato un cittadino straniero di 35 anni, per il reato di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il 35enne è stato colto sul fatto mentre era intento a cedere una dose di “cocaina” ad un acquirente, che a sua volta è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore.

L’attività d’indagine è proseguita con la perquisizione all’interno della camera occupata dall’uomo in una struttura alberghiera del luogo, che ha permesso di rinvenire 19 dosi di coca per un totale di 13,70 grammi nonché tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente e la somma contante di 2.360 euro, provento dell’attività illecita. 

L’arrestato è stato trattenuto nella camera di sicurezza e dopo la convalida dell’arresto da parte del Giudice Marco De Leva è stato rimesso in libertà e sarà giudicato in successive udienze al Tribunale di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pusher cade nella rete dei Carabinieri, nella camera d'albergo c'erano 19 dosi di coca da spacciare

CesenaToday è in caricamento