rotate-mobile
Mostre / Cesenatico

Grande interesse di pubblico per la mostra "Love your World!"

Mai come in questo momento c’era così tanto bisogno di colore; e le opere di Ceccarelli con i colori scintillanti, lo stile di ispirazione Pop, allieteranno l’estate fino al 16 luglio

Venerdì, nonostante il clima perfettamente estivo, a pochi minuti dall’apertura, la Galleria Leonardo da Vinci di Cesenatico, si presentava già gremita di visitatori accorsi per l’apertura di Love your world, la coloratissima mostra di Maurizio Ceccarelli. La mostra promossa dal Comune di Cesenatico, curata da Francesca Caldari, grazie anche all’allestimento indiscutibilmente elegante, si potrebbe dire museale, con opere di grande richiamo rivoltre verso l’esterno della galleria, ha catturato fin subito l’attenzione.

L’Amministrazione nella persona del sindaco Matteo Gozzoli e dell’assessora Emanuela Pedulli, ha molto apprezzato oltre al valore artistico delle opere presentate anche le tematiche affrontate dall’artista, il quale in ogni creazione inserisce chiari messaggi, volti a educare lo spettatore con comportamenti più consapevoli. Un invito al preservare il nostro pianeta e tutte le creature che lo abitano. Mai come in questo momento c’era così tanto bisogno di colore; e le opere di Ceccarelli con i colori scintillanti, lo stile di ispirazione Pop, allieteranno l’estate fino al 16 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande interesse di pubblico per la mostra "Love your World!"

CesenaToday è in caricamento