rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Furti di bici da negozi e dalle strade: tre 15enni finiscono denunciati

Il primo furto, è avvenuto nella mattina di lunedì: due giovani hanno asportato due mountain bike da un negozio, rubandole dall'esposizione esterna, mentre il negozio era aperto al pubblico

È uno dei reati più commessi in zona, a volte di lieve entità ma a volte procura danni ingenti ai proprietari: è il furto di biciclette, nei negozi o, molto più spesso, per strada. Ma stavolta a tre minori, tutti e tre italiani, quindicenni, non è riuscito il colpo. I carabinieri della compagnia di Cesena li hanno trovati e denunciati.

Il primo furto, è avvenuto nella mattina di lunedì: due giovani hanno asportato due mountain bike da un negozio di via Madonna dello schioppo, rubandole dall'esposizione esterna, mentre il negozio era aperto al pubblico. Tuttavia sono stati individuati e fermati poco dopo dalla pattuglia del Radiomobile. Per entrambi è scattata la denuncia di furto aggravato in concorso. I cicli sono stati restituiti al legittimo proprietario.

In serata sempre di lunedì, invece, un altro adolescente ha rubato la bicicletta di un impiegato parcheggiata in strada. Fornita la descrizione della refurtiva alla pattuglia, anche stavolta è stata individuata, inforcata dal ladro, in viale Bovio, anche in questo caso un minorenne. Prontamente fermato, anch’egli è stato denunciato per furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti di bici da negozi e dalle strade: tre 15enni finiscono denunciati

CesenaToday è in caricamento