rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Droga

S'innervosisce al controllo della Polizia: viaggiava in autostrada con oltre un etto di droga

Il controllo è avvenuto domenica mattina all'altezza del casello di Cesena

Ha palesato un certo nervosismo alla vista degli agenti della PolStrada. Presto spiegato il motivo: sotto il sedile lato passeggero anteriore nascondeva oltre 100 grammi di droga tra hashish e marijuana. Un faentino di 38 anni è stato denunciato a piede libero con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Il controllo è avvenuto domenica mattina all'altezza del casello di Cesena. L'uomo si trovava alla guida di una "Fiat", quando è stato fermato da una pattuglia degli agenti della Sottosezione di Forlì della Polizia Stradale. 

Il suo fare nervoso ha subito insospettito i poliziotti che, anche alla luce delle risultanze delle banche dati, hanno deciso di ispezionare a fondo il veicolo.
Il loro fiuto ha fatto centro anche stavolta: sotto il sedile del passeggero anteriore, infatti, sono stati individuati 4 sacchetti in plastica termosaldati, che al loro interno contenevano complessivamente 42 dosi tra hashish e marijuana (come confermato dai test di laboratorio eseguiti in Questura a Forlì), per un peso complessivo di poco più di 100 grammi di merce. In casa è stato rinvenuto inoltre quasi un altro etto della medesima sostanza. Per l’uomo, dunque, è scatta la denuncia. I poliziotti hanno proceduto anche al sequestro del telefono cellulare.
 

Sezione Polizia Stradale Forlì - Risultati del Weekend (4.12.2023) - FOTO 3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

S'innervosisce al controllo della Polizia: viaggiava in autostrada con oltre un etto di droga

CesenaToday è in caricamento