rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

"Babbo più bello", ecco chi ha vinto le diverse fasce a Cesena

Proseguono con successo le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia "il Babbo più Bello d'Italia", riservato a tutti i papà aventi un'età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "Gold" per i papà dai 46 ai 55 anni, giunto quest'anno alla sua 21° edizione

Proseguono con successo le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “il Babbo più Bello d’Italia”, riservato a tutti i papà aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per i papà dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione ideata da Paolo Teti e Maria Grazia Montevecchi della Te.Ma Spettacoli.

A “Spiaggia 23” a Cesena, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “il Babbo più Bello d’Italia 2015”. I papà partecipanti hanno sfilato in abiti casual ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in simpatiche prove creative, coinvolgendo o la moglie o i figli.  La giuria, tutta al femminile, ha proclamato vincitore della selezione con la fascia “il Babbo più Bello d’Italia - Spiaggia 23” SANZIO BONDI, 41 anni, chimico, di Cesenatico (FC), papà di Thiago di 8 mesi. Occhi marroni e capelli castani, alto 1.85 cm. per 82 kg. papà Sanzio, oltre alla bellezza, ha conquistato il pubblico con la sua simpatia, raccontando alcune barzellette.

Questi gli altri papà protagonisti della “tappa” di Cesena che accedono alle fasi finali del concorso in programma, sempre a Spiaggia 23, domenica 19 luglio: ◦ “il Babbo più Bello - Sorriso” ALESSANDRO LANZI, 41 anni, impiegato, di Cesena, papà di Filippo e Lucia di 4 ed 1 anno; ◦ “il Babbo più Bello - Dolcezza” UMBERTO ACRI, 44 anni, operaio, di Cesena, papà di Elisabetta e Giovanni di 7 e 4 anni; ◦ “il Babbo più Bello - Simpatia” PAOLO BARCHI, 41 anni, infermiere, di Cesena, papà di Mirco e Riccardo di 13 e 10 anni.

Per la categoria “il Babbo più Bello Gold”, riservata ai papà dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a FILIPPO TOMMASELLI, 50 anni, artigiano edile, di Cesena, papà di Chandra e Cristian di 21 e 19 anni; “il Babbo più Bello Gold - Sprint” DENIS BERSANI, 46 anni, commerciante, di Savignano sul Rubicone (FC), papà di Jacopo di 10 anni; “il Babbo più Bello Gold - Fashion” CESARE CIANCIARUSO, 54 anni, addetto alla sicurezza, di Civitanova Marche (MC), papà di Antonio di 13 anni; “il Babbo più Bello Gold - Simpatia” MARCO MANCINI, 52 anni, insegnante, di Cesena, papà di Davide di 11 anni. I papà interessati a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo più bello", ecco chi ha vinto le diverse fasce a Cesena

CesenaToday è in caricamento