rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Controlli della Polizia

Due 19enni nella rete della Polizia: uno è uno scippatore di catenine, l'altro trovato con hashish e cocaina

Il giudice ha convalidato gli arresti, rimettendo entrambi in libertà. Per lo “scippatore” è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora, in attesa del processo che si celebrerà il primo febbraio

Ha strappato dal collo di un ragazzo una catenina in oro. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Cesena hanno arrestato nella nottata tra venerdì e sabato un 19enne. L'episodio si è consumato al Teatro Verdi di Cesena. I poliziotti, con la collaborazione del personale addetto alla sicurezza, ha subito intercettato il responsabile, trovandolo in possesso di quattro catenine sottratte nel corso della serata ad altri giovani. Al termine delle formalità di rito è stato arrestato con l'accusa di "furto con strappo". 

In via Sostegni, il personale addetto alla sicurezza del locale ha allontanato un giovane, anch’esso diciannovenne, per il comportamento non consono tenuto al suo interno. Alla vista degli agenti di Polizia, nell’atto di guadagnare la fuga, ha cercato di liberarsi, gettandolo a terra, di un manganello in metallo telescopico ed un involucro, con 100 grammi di hashish. Con se l'individuo aveva anche 1,5 grammi di cocaina. Il ragazzo dovrà quindi rispondere delle accuse di "detenzione di sostanza stupefacente" e "porto abusivo di oggetti atti ad offendere".

Il giudice ha convalidato gli arresti, rimettendo entrambi in libertà. Per lo “scippatore” è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora, in attesa del processo che si celebrerà il primo febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due 19enni nella rete della Polizia: uno è uno scippatore di catenine, l'altro trovato con hashish e cocaina

CesenaToday è in caricamento