rotate-mobile
Cronaca Cesenatico

Vede i Carabinieri e scappa in bici, tenta di nascondere quasi 40 grammi di coca nel cortile di una casa: arrestato

Mattinata impegnativa quella del 14 settembre per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno arrestato un 23enne straniero per spaccio di droga

Mattinata impegnativa quella del 14 settembre per i Carabinieri della Compagnia di Cesenatico che hanno arrestato un 23enne straniero per spaccio di droga.

I militari, nel transitare lungo via Mazzini, hanno notato il giovane in sella ad una bicicletta che, alla loro vista, cambiava repentinamente direzione, nascondendosi all’interno del cortile di un’abitazione. Raggiunto immediatamente dalla pattuglia, è stato sorpreso ad occultare in un vaso un involucro contenente 38 grammi circa di cocaina. Un tentativo maldestro di sbarazzarsi della notevole quantità di droga, è stato bloccato ed arrestato dai militari dell'Arma.

All’esito delle formalità di rito è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida della misura precautelare svoltasi, lunedì mattina, con la convalida dell’arresto. Il giovane straniero è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte a settimana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede i Carabinieri e scappa in bici, tenta di nascondere quasi 40 grammi di coca nel cortile di una casa: arrestato

CesenaToday è in caricamento