rotate-mobile
Blog

Il cammino di San Vicinio sulle due ruote... da montagna

"Sport Time" è partita per la scalata. La polisportiva conta un gruppo di Biker Mtb, (ciclisti di mountain bike) che sono partiti lunedì mattina dalla sede Iat di Cesena per intraprendere il Cammino di san Vicinio. Un percorso non da poco che per qualcuno potrebbe sembrare estremo

"Sport Time" è partita per la scalata. La polisportiva conta un gruppo di Biker Mtb, (ciclisti di mountain bike) che sono partiti lunedì mattina dalla sede Iat di Cesena per intraprendere il Cammino di san Vicinio. Un percorso non da poco che per qualcuno potrebbe sembrare estremo visto che oltre ai tratti di strada si aggiungono numeri non da poco: circa 350km da percorrere in circa 4 giorni. "L'abbiamo chiamata 1^ Cammino di san Vicinio MTB Adventure" ha commentato Enrico Magnani che tiene aggiornato il pubblico sul profilo facebook "Reddevils off road" anche sulle piccole disavventure che i ciclisti hanno incontrato e superato.

Tra le tappe in programma per martedì ci sono Camaldoli, Badia Prataglia, La Verna mentre l'arrivo finale è in programma per il 5 settembre sempre a Cesena dove sono partiti una manciata di giorni prima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cammino di San Vicinio sulle due ruote... da montagna

CesenaToday è in caricamento