rotate-mobile
Attualità

Eletta la "Miss Suocera 2023", la giuria premia anche due signore cesenati

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la Suocera non potrà mai essere una Miss

Un successo dedicato a nuore e generi spietati che sostengono che la Suocera non potrà mai essere una Miss. Già, perché lo scorso fine settimana, Catia Callegaro, 54 anni, casalinga, di Campolongo Maggiore (Venezia), mamma di Daniel e Lisa, di 27 e 25 anni e suocera di Laura e Francesco, a conclusione di un’accesa Finalissima, che si è tenuta nell’area eventi di Case Marcosanti a Poggio Torriana (Rimini), ha vinto la 29° edizione del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Suocera 2023”, ideato da Paolo Teti della Te.Ma Spettacoli (ideatore e Patron anche del concorso “Miss Mamma Italiana”).

Oltre alla classica passerella in abito elegante, la neo “Miss Suocera”, ha parlato di sé e di come trascorre le sue giornate destreggiandosi tra il lavoro e la famiglia e del suo hobby, che ha proposto anche come “prova di abilità”, infatti, Catia si è esibita interpretando il brano “Uomini Soli”, che, unita alla sua simpatia ed alla sua eleganza, le è valso il titolo di “Miss Suocera 2023”.

Premiate anche due cesenati: “Miss Suocera Sorriso” Franca Pulvirenti, 63 anni, modellista, di Cesena, mamma di Valentina e Samuele, di 38 e 25 anni e suocera di Luca; “Miss Suocera Eleganza” Claudia Prestano, 47 anni, impiegata, di Savignano, mamma di Giulia, Giada, Martina e Jonathan, di 28, 26, 16 e 7 anni, suocera di Alessio e Luigi e nonna di due nipotini.

Tutte le signore suocere premiate saranno protagoniste del Calendario “Miss Suocera 2024”, il primo calendario dedicato alla figura della suocera, giunto alla sua 7° edizione. L’evento è stato presentato da Paolo Teti e da Serena Pagliarani “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”. Madrine d’Onore le Mamme Miss vincitrici del concorso “Miss Mamma Italiana”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletta la "Miss Suocera 2023", la giuria premia anche due signore cesenati

CesenaToday è in caricamento